Gaffe in diretta: Antonello Venditti svela il nome del figlio di Ultimo
Roma, 18 novembre 2024 – Un’imprevista gaffe ha scosso il rasserenante clima di Domenica In. Nel corso dell’ultima puntata, il noto cantautore romano Antonello Venditti ha rivelato senza volerlo il nome del figlio di Ultimo, creando non poco imbarazzo tra gli spettatori e gli addetti ai lavori.
Venditti, ospite della conduttrice Mara Venier, ha fatto gli auguri a Ultimo e alla sua compagna Jaqueline, ignaro del fatto che il nome del nascituro fosse destinato a rimanere segreto fino al momento della nascita. La rivelazione è avvenuta quando Venditti ha detto: “Volevo fare un augurio speciale ad una coppia fantastica che sono Jaqueline e Niccolò che stanno a New York che aspettano un bambino che si chiamerà Enea che sta per nascere”.
La situazione ha subito suscitato un’ondata di reazioni sui social media. Tantissimi utenti non hanno trattenuto commenti divertiti: “Pagherei per vedere Ultimo che chiama Venditti”, ha postato un follower, mentre un altro ha scherzato sulla probabile esclusione di Venditti dalla lista degli invitati al battesimo del piccolo Enea.
La notizia ha colto di sorpresa anche i fan di Ultimo, che a settembre scorso avevano appreso del suo trasferimento a New York in attesa della nascita del primogenito. Ultimo, infatti, parlando ai suoi ammiratori, aveva rivelato la decisione di allontanarsi temporaneamente dall’Italia, creando così un alone di mistero attorno alla gravidanza della sua compagna.
Questo incidente ha messo in luce non solo la spontaneitĂ e l’umanitĂ di Venditti, ma anche il forte coinvolgimento emotivo del pubblico nei confronti di Ultimo e della sua famiglia. In un momento in cui i fan celebrano la vita e l’arrivo di Enea, la gaffe di Venditti offre uno spunto di riflessione sull’importanza della privacy, anche nel mondo dello spettacolo.
Resta ora da vedere come reagirà Ultimo a questa situazione inaspettata, ma è chiaro che la comunità dei fan e dei follower continuerà a seguire con grande interesse le vicende legate a questa nuova avventura genitoriale.