Fitet Sicilia: Auguri di Buon Lavoro al Nuovo Consiglio Federale
Il Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennis da Tavolo (Fitet) della Sicilia ha espresso le proprie congratulazioni e auguri di buon lavoro al neoeletto Presidente Federale, Renato Di Napoli, e al rinnovato Consiglio Federale, che guiderà la federazione nel quadriennio 2025-2028.
In un comunicato stampa diffuso nella mattinata di domenica 25 novembre 2024, il C.R. Fitet Sicilia ha voluto riconoscere l’importante ruolo che il nuovo team avrà nel tracciare il futuro del tennis da tavolo in Italia. L’entusiasmo e la determinazione di Di Napoli, già noto per la sua dedizione al settore, rappresentano una garanzia per lo sviluppo e la promozione di questo sport nel nostro Paese.
L’impegno del Consiglio Federale sarà fondamentale per affrontare le sfide che si presenteranno nei prossimi anni, dalla crescita del movimento giovanile alle strategie per attrarre nuovi tesserati, passando per l’organizzazione di eventi e competizioni di alto livello. La fiducia espressa dal C.R. Fitet Sicilia evidenzia l’unità e il supporto della base verso la nuova dirigenza, segno di un forte spirito di collaborazione tra le varie realtà locali e nazionali del settore.
Il comunicato si conclude con l’auspicio che il nuovo Consiglio possa lavorare in sinergia, portando avanti i progetti avviati e innovandone di nuovi, sempre con l’obiettivo di elevare la pratica del tennis da tavolo in Sicilia e in tutta Italia. Il Comitato Regionale è pronto a contribuire attivamente a questo percorso, fortemente motivato dal desiderio di vedere il tennis da tavolo crescere e prosperare nei prossimi anni.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su iniziative e progetti futuri, che promettono di rendere il quadriennio 2025-2028 un periodo entusiasmante per il tennis da tavolo italiano.