Catania-Trapani: i 22 convocati svelano un segreto inaspettato | Gli esperti avvisano, sarà una partita da non perdere!

Coppa Italia Serie C: Catania-Trapani, i convocati di mister Aronica

La tensione e l’attesa stanno crescendo in vista dell’importante match di Coppa Italia Serie C, in programma questa sera alle 20.30 presso lo stadio "A. Massimino" di Catania. Mister Salvatore Aronica ha ufficializzato i 22 convocati per affrontare il Catania negli ottavi di finale della competizione.

Il Trapani si presenta a questo incontro con un roster completo e determinato, pronto a dare il massimo in un confronto che si preannuncia ricco di emozioni. Il portiere Seculin e il giovane Ujkaj saranno le prime scelte tra i pali, supportati dal terzo portiere D’Aniello.

In difesa, Aronica ha selezionato una batteria di calciatori esperti e talentuosi: Ciotti, Gelli, Silvestri, Sabatino, Celiento, Malomo, Martina, e Benedetti avranno il compito di blindare la retroguardia, mentre a centrocampo si fa affidamento su Carraro, Karic, Marino, Sciortino, Carriero e Crimi per dettare i ritmi di gioco e creare occasioni da rete.

Per quanto riguarda l’attacco, il mister punterà su un tridente composto da Kanoute, Spini, Lescano, Fall e Bifulco, tutti in grado di mettere in difficoltà la difesa avversaria e di concretizzare le occasioni create.

La partita di questa sera rappresenta un’importante possibilità di avanzare nel torneo e per il Trapani è fondamentale conquistare un risultato positivo su un campo difficile come quello di Catania. I tifosi attendono con trepidazione il fischio d’inizio, sperando in una prestazione convincente della squadra.

Con questa sfida, il Trapani cercherà di dimostrare il suo valore e di proseguire il cammino in Coppa Italia, in un torneo che offre sempre sorprese e opportunità per le squadre più motivate.