Elton John rivela un problema inaspettato | Ecco perché il suo nuovo album è in pausa!

Elton John svela i suoi problemi di salute: “Non vedo più dall’occhio destro”

ROMA – La musica di Elton John, da sempre sinonimo di emozione e talento, è ora oscurata da gravi problemi di salute. In una recente intervista rilasciata a "Good Morning America" su Abc, il leggendario cantautore ha rivelato di essere afflitto da un’infezione all’occhio che lo sta perseguitando da luglio. “Purtroppo non vedo più dall’occhio destro. E il mio occhio sinistro non sta al massimo,” ha dichiarato John, suscitando preoccupazione tra i suoi numerosi fan.

Il suo stato di salute ha avuto un impatto significativo sulla sua carriera musicale. “Riesco a fare qualcosa, come questa intervista, ma andare in studio non lo so perché non riesco a leggere i testi tanto per cominciare,” ha aggiunto l’artista, evidenziando le difficoltà che sta affrontando nel suo lavoro quotidiano. La situazione ha portato a una pausa non programmata per il suo nuovo album, che già nel 2023 era stato annunciato alla cerimonia della Rock ‘n’ Roll Hall of Fame come “appena finito” con il paroliere Bernie Taupin.

Nonostante le sfide, Elton John ha mostrato una sorprendente resilienza. “Mi sento fortunato e grato per come sto affrontando questa situazione,” ha detto, esprimendo ottimismo per un miglioramento futuro. La celebrazione della sua carriera musicale è accompagnata ora da una riflessione profonda sulla fragilità della vita e della salute.

I fan e gli amanti della musica di tutto il mondo attendono con ansia notizie sul suo ritorno in studio, sperando che l’iconico artista possa superare questi ostacoli e tornare a condividere la sua musica con il mondo intero.