Beyoncé domina la classifica di Billboard | Ecco perché il podio delle popstar sta cambiando!

Beyoncé, la Regina del Pop del Ventunesimo Secolo

ROMA – Nuove indiscrezioni pongono Beyoncé al vertice della scena musicale contemporanea, conferendole il titolo di più grande popstar del ventunesimo secolo. Questo riconoscimento la vede superare figure di spicco come Taylor Swift e Rihanna, rispettivamente al secondo e terzo posto, nella classifica che verrà ufficialmente pubblicata la prossima settimana da Billboard.

L’ex membro delle Destiny’s Child troviamo al primo posto, consolidando così il suo dominio nell’olimpo della musica. Scorrendo più in basso nella graduatoria, troviamo artisti celebri come Drake al quarto posto e Lady Gaga al quinto. La principessa del pop, Britney Spears, appare solo al sesto posto, mentre Kanye West e Justin Bieber occupano rispettivamente il settimo e l’ottavo. Ariana Grande e Adele chiudono infine la top ten, rispettivamente al nono e al decimo posto.

Un Concerto da Non Perdere

I fan di Beyoncé possono inoltre prepararsi per un evento da ricordare. La popstar si esibirà durante l’halftime della partita di football natalizia, in programma il 25 dicembre all’NRG Stadium di Houston. Questo show segnerà la prima volta in cui Beyoncé presenterà brani dal suo attesissimo album “Cowboy Carter”. La performance sarà trasmessa anche in Italia su Netflix, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di gustare il suo talento in diretta a partire dalle 22.30.

Con la sua abilità di stupire e il suo slancio artistico che continua a brillare, Beyoncé conferma ancora una volta il suo status di icona globale, dominando una scena musicale in costante evoluzione. Non resta che attenderne gli sviluppi e goderci il suo ineguagliabile spettacolo.