Gemelli Azzurri: Mario e Giulio Musumeci convocati dalla Nazionale Under 19
In un momento di grande entusiasmo per il Meta Catania Calcio a 5, i due giovani talenti Mario e Giulio Musumeci hanno ricevuto un’importante notizia: entrambi sono stati convocati dal Commissario Tecnico dell’Italia Under 19, Pedrini, per il torneo Futsal Love Serbia. Questa convocazione rappresenta un ulteriore riconoscimento delle loro indiscusse capacità e del loro contributo nella formazione rossazzurra.
I Musumeci non sono nuovi alle convocazioni nazionali; infatti, si sono già affermati come figure fondamentali all’interno della squadra Under 19. La loro presenza nel gruppo è considerata cruciale in vista del torneo che funge da preparazione per il Main Round delle Qualificazioni all’Europeo previsto per il prossimo settembre. Questo evento rappresenta un’importante opportunità per dimostrare talento e determinazione sul palcoscenico internazionale.
Il torneo si svolgerà in Serbia, precisamente a Vrnjacka, dove l’Italia Under 19 avrà il compito di affrontare competizioni impegnative. Gli Azzurrini, inseriti nel girone con Cechia e Spagna, scenderanno in campo il 3 e il 4 dicembre, con i rispettivi match che inizieranno alle ore 19. Il programma del torneo è già stato definito e prevede gli incontri seguente:
FUTSAL LOVE SERBIA
PRIMA GIORNATA (3 DICEMBRE)
- Ore 16: Serbia-Francia (Gruppo A)
- Ore 19: Italia-Cechia (Gruppo B)
SECONDA GIORNATA (4 DICEMBRE)
- Ore 16: Serbia-Ungheria (Gruppo A)
- Ore 19: Spagna-Italia (Gruppo B)
TERZA GIORNATA (5 DICEMBRE)
- Ore 16: Francia-Ungheria (Gruppo A)
- Ore 19: Cechia-Spagna (Gruppo B)
FINALI (7 DICEMBRE)
- Ore 10: 5°/6° posto
- Ore 13: 3°/4° posto
- Ore 16: 1°/2° posto
Con la voglia di far bene e l’ambizione di rappresentare al meglio il proprio Paese, Mario e Giulio Musumeci sono pronti a dare il massimo in questo torneo. La comunità del Meta Catania e tutti i tifosi sono in attesa di seguire con entusiasmo le performance dei loro beniamini in Serbia. La strada per l’Europa inizia ora; il futuro sembra luminoso per questi due giovani atleti.