Assemblea sindacale a Palermo | Ecco perché i servizi pubblici si fermano e cosa ne pensano i cittadini!

Assemblea Sindacale a Palermo: Gli Uffici Decentrati Chiusi il 10 Dicembre

Il Comune di Palermo informa la cittadinanza che, in occasione di un’importante assemblea sindacale, martedì 10 dicembre 2024, gli uffici delle circoscrizioni e le postazioni decentrate rimarranno chiusi al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 14:00.

Questo avviso, pubblicato il 9 dicembre, è rivolto a tutti gli utenti che necessitano di servizi comunali e che, per l’intera durata dell’assemblea, potrebbero non ricevere assistenza presso gli sportelli abituali. La decisione mira a garantire la partecipazione dei dipendenti comunali a un incontro che promette di trattare temi rilevanti per il lavoro e i diritti dei lavoratori.

Si raccomanda alla cittadinanza di pianificare per tempo le proprie necessità e di recarsi agli uffici prima dell’orario di chiusura. Il Comune ha sottolineato l’importanza di tali assemblee per il dialogo interno e per la tutela dei diritti dei lavoratori, segnalando che in questo tempo di dialogo e confronto, le istanze di tutti i dipendenti possono trovare voce e attenzione.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle attività dei vari uffici, è possibile visitare il sito ufficiale del Comune di Palermo o contattare direttamente il servizio clienti.

Rimandiamo quindi a martedì pomeriggio quando gli uffici riapriranno regolarmente, pronto ad accogliere i cittadini con i servizi pubblici essenziali.