Catania FC sorprende con un arbitro controverso | Gli appassionati non sanno cosa aspettarsi!

Catania-Potenza: Gavini alla direzione della gara di sabato

Il prossimo sabato 14 dicembre si svolgerà una delle sfide più attese del campionato di Serie C NOW 2024/2025: Catania-Potenza. La gara, valida per la diciannovesima giornata del girone C, avrà luogo allo stadio Massimino con inizio fissato per le ore 17.30.

La direzione della partita è stata affidata all’arbitro Simone Gavini, della sezione A.I.A. di Aprilia. Gavini avrà il compito di gestire un incontro potenzialmente decisivo per entrambe le compagini, che sono in cerca di punti importanti in un campionato particolarmente competitivo.

A supporto del fischietto principale, saranno presenti gli assistenti Federico Linari di Firenze e Vincenzo Russo di Nichelino. A completare il team arbitrale ci sarà Alfredo Iannello di Messina, in qualità di quarto ufficiale.

La scelta della terna arbitrale sottolinea l’importanza di garantire una gestione equa e serena del match, che potrebbe influenzare le posizioni in classifica delle due squadre. Gli attesi tifosi del Catania, insieme agli appassionati del Potenza, sono pronti a sostenere i loro beniamini in questo importante incontro.

Con una gara di tale rilevanza in programma, tutti gli occhi saranno puntati su di loro, con la speranza di assistere a una prestazione arbitrale che non influisca sull’andamento della partita.