Settore Giovanile Granata: Risultati Deludenti per le Formazioni Regionali
Nell’ultimo turno di campionato, le formazioni giovanili del Trapani Calcio hanno affrontato una giornata difficile, riscontrando risultati negativi nelle competizioni regionali. Sconfitta per l’Under 17 Èlite che, in trasferta, ha ceduto all’Accademia Bagheria con un punteggio di 2-1.
Il match ha visto i granata andare in rete con Pipitone, ma nonostante gli sforzi, non sono riusciti a ribaltare il risultato. Questo esito rappresenta una battuta d’arresto per i giovani talenti del Trapani, che stanno cercando di trovare continuità nelle loro prestazioni.
Un’altra debacle è segnata dall’Under 15 regionale, che ha subito una sconfitta di misura per 1-0 contro il Belice Sport. Anche in questo caso, i ragazzi granata non sono riusciti a trovare la strada del gol, subendo una sconfitta che complica il loro cammino nel torneo.
Da segnalare, infine, il turno di riposo per l’Under 14 regionale, che avrà l’opportunità di ricaricare le batterie in vista dei prossimo impegni.
I risultati dell’ultimo weekend mettono in evidenza la necessità di un risveglio delle formazioni giovanili del Trapani, che dovranno lavorare sodo per invertire la tendenza e tornare a incamerare punti preziosi. Con fiducia e determinazione, i giovani granata sono chiamati a rifarsi nel prossimo turno.