Fabrizio Corona diventa papà per la seconda volta | Ma chi è davvero la giovane compagna Sara Barbieri?

Fiocco azzurro per Fabrizio Corona e Sara Barbieri: è nato Thiago

ROMA – Fabrizio Corona festeggia l’arrivo di Thiago, il suo secondo figlio, il cui nome è stato rivelato dall’ex re dei paparazzi ai suoi tantissimi follower su Instagram. La nascita è stata annunciata attraverso una storia che ha catturato l’attenzione dei fan, condividendo la gioia di questo nuovo inizio per la coppia.

La gravidanza di Sara Barbieri era stata rivelata in esclusiva al settimanale Chi lo scorso mese di maggio. Dopo aver condiviso le emozioni della dolce attesa, ora l’attenzione è tutta puntata su Thiago, un nome che, senza dubbio, accompagnerà una nuova avventura per Corona e la sua compagna.

Fabrizio Corona, già padre di Carlos Maria, ha ricevuto con felicità la nascita di Thiago. Carlos, nato dalla relazione con la modella Nina Moric, ha ormai 22 anni e Corona ha condiviso come questo nuovo arrivo nella vita familiare possa generare diverse reazioni. "La mamma di Sara è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di tempo", ha spiegato l’ex paparazzo, riflettendo sulla differenza d’età tra lui e Sara. "D’altronde, io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri", ha aggiunto.

Chi è Sara Barbieri? La giovane, di soli 24 anni e originaria di Firenze, è modella affermata e vive a Milano con Fabrizio Corona e il suo primogenito Carlos. Sara ha già collaborato con importanti brand della moda, come Dolce & Gabbana e Brosway, e ha alle spalle diverse esperienze nel mondo della pubblicità. Con oltre 120mila follower su Instagram, Barbieri continua a costruire la sua carriera, affrontando anche l’emozione di diventare madre.

La nascita di Thiago rappresenta una nuova tappa nella vita di Fabrizio Corona e Sara Barbieri, un momento di pura gioia che sicuramente verrà celebrato da amici, familiari e fan.