Fedez abbandona l’assistente in autogrill dopo un litigio infuocato | La verità dietro il suo strano comportamento a Sanremo!

Fedez rassicura i fan: “Non prendo più psicofarmaci”
Il rapper affronta le preoccupazioni e parla di questioni relazionali turbolente

BOLOGNA – Dopo l’apparizione a Sarà Sanremo, che ha sollevato preoccupazioni tra i fan per il suo stato di salute apparente, Fedez ha deciso di rassicurare il suo pubblico attraverso una diretta Instagram. "Ero tranquillo e rilassato, non è successo niente", ha affermato, sottolineando che non sta assumendo psicofarmaci e ha già dato. La sua decisione di interrompere l’assunzione di medicinali è chiara: “Ho smesso con qualsiasi cosa che mi avvelenava”, ha detto, rivelando che per lui questi farmaci non hanno apportato benefici.

Il rapper ha anche aggiornato i fan sulla sua salute, soprattutto in relazione al tumore al pancreas di cui è stato operato e alle emorragie delle scorse estati. “Sto festeggiando il mio quinto mese senza emorragie, sto bene. Fantamorto? Non ti temo”, ha dichiarato con un tono di ridimensionamento.

Tuttavia, ha accennato a delle difficoltà di tipo personale, svelando che “la mia vita è fatta di alti e bassi ultimamente”. L’interpretazione della sua apparente tristezza durante il programma è stata, a suo dire, errata e attribuibile a “questioni relazionali”.

In una nota più esplosiva, il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia ha rivelato dettagli su un litigio tra Fedez e la sua assistente storica, Eleonora, accaduto prima e dopo la registrazione di ‘Sarà Sanremo’. Parpiglia afferma che il rapper avrebbe addirittura lasciato l’assistente in autogrill durante il viaggio di ritorno a Milano, sottolineando che “queste cose relazionali hanno scatenato ancora una volta il caos nella vita di Federico”.

La notizia, apparentemente un “segreto di Pulcinella”, è confermata da fonti vicine all’artista, con Parpiglia che avverte: “Questa notizia non può essere smentita”. Non è la prima volta che Fedez ed Eleonora hanno discussioni accese, ma solitamente riescono a superarle.

Il rapper, mentre tranquillizza i fan sul suo stato di salute, deve ora affrontare anche le voci sulle sue relazioni personali, mantenendo comunque un atteggiamento positivo e voglia di andare avanti.