Chiusura del Parco di Villa Trabia per Maltempo: Interventi e Sospensioni dei Servizi
Oggi, 23 dicembre 2024, il Comune di Palermo ha annunciato la chiusura del parco di Villa Trabia a causa delle avverse condizioni meteorologiche, in particolare a seguito di un forte vento che ha colpito l’area. Questa decisione è stata presa per garantire la sicurezza dei visitatori e del personale.
La chiusura di Villa Trabia, uno dei parchi più suggestivi e frequentati della città, ha comportato anche la sospensione dei servizi offerti dalla biblioteca situata all’interno della struttura. Gli utenti sono avvisati di non recarsi al parco in quanto la situazione meteorologica potrebbe rendere pericoloso l’accesso e la permanenza all’interno dell’area verde.
L’amministrazione comunale ha sottolineato l’importanza di rispettare i divieti e di seguire le indicazioni fornite, al fine di evitare incidenti o situazioni di pericolo. Gli uffici comunali stanno monitorando attentamente le condizioni climatiche e procederanno a una valutazione continua della situazione, al fine di riaprire il parco non appena sarà possibile garantire la sicurezza per tutti.
Si raccomanda alla cittadinanza di seguire gli aggiornamenti ufficiali del Comune e di prestare attenzione alle informazioni relative a eventuali ulteriori chiusure o restrizioni per motivi di sicurezza. Sicurezza e benessere dei cittadini rimangono al centro delle priorità dell’amministrazione locale.