Il Palermo affronta il Bari nella 19ª giornata di Serie BKT: le formazioni ufficiali
Il grande atteso match tra Palermo e Bari, valido per la 19ª giornata del Campionato di Serie BKT 2024-2025, si svolgerà oggi alle ore 18.00. La partita promette emozioni e intensità, dato l’importanza dei punti in palio per entrambe le squadre, impegnate nella lotta per migliorare la propria posizione in classifica.
Le formazioni ufficiali sono state rese note e vedono i rosanero schierare una formazione competitiva. Sotto la porta ci sarà Desplanches, con una difesa composta da Baniya, Segre, Ceccaroni e Nikolaou. Il centrocampo sarà formato da Brunori, Ranocchia, Di Francesco, Le Douaron, Diakité e Verre, mentre l’attacco è affidato a Brunori, capitano e principale terminale offensivo della squadra. In panchina, Dionisi avrà a disposizione giocatori del calibro di Sirigu, Insigne e Nedelcearu, pronti a entrare in campo e fare la differenza.
Dall’altro lato, il Bari si presenterà con un undici titolare ben organizzato. Radunovic sarà il portiere, sostenuto da Mantovani e Vicari in difesa. Il centrocampo vedrà la presenza di Maita e Benali, mentre l’attacco sarà guidato da Lasagna e Falletti. L’allenatore Longo ha dichiarato di essere fiducioso nella prestazione della sua squadra, che avrà in panchina alternative pronte a ribaltare le sorti della partita.
Una nota di rilievo per i rosanero è l’assenza di Francesco Di Mariano, il quale non sarà disponibile a causa di una riacutizzazione di una gonalgia, risultato di un trauma contusivo subito nell’ultima gara contro il Sassuolo. La sua mancanza potrebbe pesare sul rendimento del Palermo, già alle prese con le sfide di una stagione intensa.
L’incontro, che sarà diretto dall’arbitro Sozza di Seregno, gode di un grande interesse da parte dei tifosi, ansiosi di vedere una prestazione all’altezza delle aspettative. Con entrambe le squadre alla ricerca di punti preziosi, il match si preannuncia avvincente e pieno di colpi di scena.
I tifosi sono pronti a riempire gli spalti, e la sfida tra Palermo e Bari si preannuncia come un episodio memorabile nel percorso di questo campionato. Chi avrà la meglio in questa battaglia sul campo? Sarà interessante scoprirlo nelle prossime ore.