Palermo: La Postazione Resuttana Sospesa, ma Cosa Nasconde Veramente questa Interruzione?

Postazione Resuttana chiusa nel pomeriggio per problemi tecnici

Oggi, 8 gennaio 2025, il Comune di Palermo comunica che la Postazione Resuttana non erogherà alcun servizio nelle ore pomeridiane a causa di problemi tecnici. La situazione è stata annunciata ufficialmente attraverso un avviso diramato dalla stessa amministrazione comunale.

La Postazione Resuttana, come molte altre strutture decentrate della città, è un punto di riferimento per i cittadini, che qui possono accedere a vari servizi e informazioni. Tuttavia, il Comune avverte che, a causa di inconvenienti imprevisti, non sarà possibile usufruire di alcuna prestazione pomeridiana.

I cittadini sono invitati a fare riferimento ad altre postazioni o a contattare i servizi online per qualsiasi necessità, fino a quando la situazione non verrà ripristinata. La comunità e gli utenti affezionati ai servizi di Resuttana possono seguire eventuali aggiornamenti attraverso il sito ufficiale del Comune e sui canali di comunicazione istituzionali.

Il Comune di Palermo si scusa per il disagio arrecato e assicura che stanno lavorando per risolvere la problematica nel più breve tempo possibile. Ulteriori informazioni saranno fornite non appena disponibile, per garantire un servizio sempre più efficiente e accessibile a tutti i cittadini.