Ultimo torna a casa e conquista i fan | Riuscirà a diventare il re della musica italiana?

Ultimo è tornato in Italia: festa all’aeroporto di Fiumicino

BOLOGNA – L’amato cantautore Ultimo è finalmente tornato in Italia e il suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino si è trasformato in una vera e propria celebrazione. Ad aspettarlo una folla di fan entusiasti, pronti a dargli il bentornato con discorsi calorosi, selfie e regali.

Il video del suo arrivo, condiviso sul suo profilo Instagram, immortalava l’emozionante incontro tra il cantante e i suoi sostenitori. Tra i regali ricevuti, lettere, biglietti e addirittura una bottiglia di champagne hanno testimoniato quanto Ultimo sia amato dal pubblico.

Il cantautore è stato a New York per diverso tempo, dove ha vissuto insieme alla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo in attesa della nascita del loro primo figlio, Enea. Il piccolo è arrivato il 30 novembre 2024 e Ultimo ha dedicato a lui il brano "La parte migliore di me", lanciato alla fine dello scorso mese.

Jacqueline ed Enea rimarranno negli Stati Uniti per ancora qualche giorno, ma i piani per il ricongiungimento con Ultimo sono già in atto. Mentre il cantante si prepara a festeggiare il suo 29° compleanno il 27 gennaio, l’entusiasmo dei fan si fa sentire anche per i progetti futuri.

Infatti, il cantautore ha appena annunciato che tutte le date del suo prossimo tour negli stadi sono già sold out. La prima tappa si terrà il 29 giugno allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine), seguita da altre otto date che si protrarranno fino alla fine di luglio.

In un clima di grande attesa e festeggiamenti, i fan possono già immaginare il rientro di Ultimo e la sua emozionante estate musicale. Con un piccolo che cresce e una carriera che decolla, il 2025 si preannuncia un anno speciale per l’artista romano.