Catania FC a porte aperte prima della Juventus Next Gen | Scopri perché dovresti arrivare con largo anticipo!

Catania-Juventus Next Gen: ecco tutto ciò che c’è da sapere per l’accesso allo stadio “Massimino”

In vista della tanto attesa gara Catania-Juventus Next Gen, in programma domenica, il Calcio Catania ha diramato un comunicato importante riguardo all’accesso degli spettatori allo stadio "Massimino". Le porte dello stadio apriranno alle ore 13.00, due ore prima dell’inizio del match fissato per le 15.00. Gli organizzatori consigliano vivamente di arrivare con largo anticipo per facilitare le operazioni di ingresso.

Per garantire un afflusso ordinato e rapido, il club ricorda che coloro che possiedono un biglietto acquistato online potranno accedere allo stadio mostrando il biglietto elettronico, caricato sull’app wallet del proprio smartphone o sulla card "We Catania". È fondamentale presentare anche un documento d’identità in corso di validità per completare la procedura di ingresso.

Per gli abbonati, la situazione è altrettanto rigorosa. È richiesta l’esibizione della card “We Catania” in originale, poiché non saranno accettate ricevute cartacee degli acquisti. Inoltre, dovranno presentare il segnaposto e un documento d’identità. In caso di mancanza della documentazione necessaria, l’ingresso non potrà essere consentito.

Per chi necessitasse di ritirare la card “We Catania”, i botteghini in piazza Spedini saranno operativi solo per questa esigenza, dalle ore 13.00 alle 15.00 di domenica.

Infine, i biglietti possono essere acquistati anche nei punti vendita autorizzati e online attraverso il sito ufficiale di Ticketone, dove sono disponibili tutte le informazioni relative ai posti e ai prezzi.

Con queste disposizioni, il Calcio Catania invita tutti i tifosi a seguire attentamente le indicazioni, per garantire una giornata di sport all’insegna del divertimento e della sicurezza.