Servizio migratorio a Trapani: sospensione temporanea per trasferimento degli uffici
Il Comune di Trapani ha annunciato la sospensione temporanea del servizio migratorio, che comprende i cambi di residenza, a partire dal 17 gennaio 2025. Questa decisione è stata presa in seguito al trasferimento degli uffici presso la nuova sede ubicata nella delegazione di Borgo Madonna, in Via G. Polizzi.
La sospensione del servizio è stata comunicata ufficialmente attraverso un comunicato stampa diffuso dall’amministrazione comunale. Il servizio sarà riattivato dal 20 gennaio 2025, permettendo così a cittadini e residenti di effettuare le proprie pratiche senza ulteriori intoppi.
Questa iniziativa rientra in un programma di riorganizzazione degli uffici comunali, volto a migliorare l’efficienza dei servizi pubblici offerti alla cittadinanza. Il trasferimento degli uffici mira a modernizzare le strutture e garantire una migliore accessibilità per tutti i cittadini.
Si invita dunque la popolazione a prendere nota della sospensione e a pianificare eventuali pratiche di cambio di residenza in base alla riapertura del servizio. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Trapani o contattare direttamente gli uffici competenti.
Rimanendo sempre attenti alle esigenze dei cittadini, l’amministrazione comunale si impegna a garantire un servizio efficiente e di qualità, anche attraverso questi cambiamenti organizzativi.