Palermo FC in crisi dopo la sconfitta inaspettata | L’allenatore rivela la verità che nessuno si aspettava!

Palermo Primavera: Del Grosso commenta la sconfitta contro il Pescara

Palermo, 1° febbraio 2025 – La primavera del Palermo FC ha subito un duro colpo nella partita contro il Pescara, che ha interrotto la scia positiva di vittorie. L’allenatore Cristiano Del Grosso, al termine del match, ha espresso la sua delusione per la prestazione della squadra.

“Dispiace non aver dato continuità alla scorsa vittoria," ha dichiarato l’allenatore rosanero, evidenziando la necessità di costruire una mentalità vincente tra i giovani talenti del club. La sconfitta rappresenta un passo indietro rispetto agli obiettivi stagionali e Del Grosso non ha nascosto la preoccupazione per la mancanza di incisività mostrata dai suoi ragazzi durante l’incontro.

Il tecnico ha riconosciuto che la squadra non ha espresso il suo potenziale: “Non siamo stati i soliti.” Queste parole rispecchiano la volontà di fare un’autocritica e di rimettersi subito al lavoro per riprendere il giusto cammino in campionato.

In vista delle prossime sfide, Del Grosso si mostra fiducioso: “Confido in una pronta reazione da parte dei ragazzi.” Questa affermazione sottolinea la sua convinzione nei confronti delle capacità della squadra, che dovrà lavorare duramente per rialzarsi e trovare la motivazione necessaria a ritornare a competere ad alti livelli.

La primavera rosanero ora è chiamata a reagire e a dimostrare che questa battuta d’arresto non è altro che un incidente di percorso. La prossima gara sarà fondamentale per rimettersi in carreggiata e consolidare il lavoro che fino a ora ha portato a risultati positivi.