Arrestato in Flagranza un 25enne a Catania | La Polizia Svela la Casa di Spaccio Protetta da Tecnologia Avanzata!

Catania, operazione antidroga: arrestato spacciatore in flagrante

Nella giornata di oggi, la Polizia di Stato ha portato a termine un’importante operazione antidroga nel quartiere San Cristoforo di Catania, culminata con l’arresto di un giovane di 25 anni, trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Squadra Mobile hanno scoperto una vera e propria casa di spaccio, attrezzata con porte blindate e un sofisticato sistema di video-sorveglianza, tentativi che però non sono bastati a fermare l’intervento delle forze dell’ordine.

L’operazione si è svolta nell’ambito di un’attività di controllo mirata a contrastare il crescente fenomeno dello spaccio di droga nella città. Dopo un’attenta ricognizione, gli agenti sono riusciti a introdursi all’interno dell’abitazione, dove hanno sorpreso il giovane mentre gestiva l’attività illecita. La perquisizione ha portato alla luce 10 grammi di crack e 2 grammi di cocaina, oltre a materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Non solo sostanze stupefacenti: i poliziotti hanno sequestrato anche una somma di 1145 euro, riconducibile all’attività di spaccio, conservata in banconote di vario taglio. Il giovane è stato immediatamente arrestato e posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, con la dovuta presunzione di innocenza fino all’eventuale condanna.

Questa operazione, oltre a sottolineare l’impegno della Polizia di Stato nella lotta contro la droga, evidenzia la determinazione degli agenti nel neutralizzare le reti di spaccio che operano anche in contesti fortemente blindati. L’attenzione rimane alta, poiché le autorità stanno intensificando i controlli nel tentativo di garantire una maggiore sicurezza ai cittadini di Catania.