Palermo FC in campo con ben 5 match contemporanei | Scopri perché questo weekend potrebbe cambiare tutto per le giovanili!

Il Palermo FC si prepara per un weekend ricco di emozioni per le sue formazioni giovanili e femminili

Il Palermo FC ha ufficializzato il programma delle prossime gare che coinvolgeranno il Settore Giovanile e il Team Femminile. Gli appuntamenti si svolgeranno tra sabato 8 e domenica 9 febbraio, e promettono di regalare momenti di grande spettacolo e intensità sul campo.

Il week-end inizia con gli impegni delle giovanili

Il primo incontro da segnalare è quello della squadra Primavera, che affronterà la Salernitana nel match di campionato di Primavera 2, in programma per sabato 8 febbraio alle 11:00 a Salerno, presso il Campo Vincenzo Volpe. I giovani rosanero saranno chiamati a dare il massimo per ottenere un risultato positivo, fondamentale per la loro crescita nel torneo.

A seguire, domenica 9 febbraio, ben tre formazioni giovanili del Palermo scenderanno in campo. Gli Under 17 Maschili affronteranno il Catanzaro, con il fischio d’inizio fissato per le 10:30 al Centro Tecnico Federale. Contemporaneamente, le squadre Under 15 Maschili giocheranno entrambe in casa contro il Napoli, con i match previsti rispettivamente alle 11:00 e alle 13:30, presso lo Sport Village Tommaso Natale.

Impegni significativi anche per le squadre femminili

Per quanto riguarda le Palermo Women, la situazione è altrettanto interessante. Le ragazze rosanero saranno in trasferta contro il Catania Femminile per l’18ª giornata di Serie C Femminile, domenica 9 febbraio alle 14:30. Questo derby, ricco di rivalità, sarà l’occasione per dimostrare il valore del team e per cercare di ottenere punti preziosi in classifica.

Attività anche per le formazioni minori

Il programma del fine settimana non si esaurisce qui. Giovedì 6 febbraio alle 18:00, l’Under 15 Maschile Regionale scenderà in campo contro il Tieffe Club, mentre venerdì 7 febbraio alle 15:00, l’Under 12 Femminile sfiderà il Terzo Tempo al Gruppo Sportivo Don Orione. Infine, l’Under 12 Maschile sarà impegnato sabato 8 febbraio alle 10:00 contro l’Academy Panormus.

Un appuntamento da non perdere

Con un’agenda così ricca, il Palermo FC si prepara a un weekend di grande attività sul fronte sportivo. I tifosi sono invitati a sostenere le proprie squadre, contribuendo a creare un’atmosfera elettrica nei diversi stadi. Il supporto del pubblico sarà fondamentale per incoraggiare i ragazzi e le ragazze in queste importanti sfide.

In attesa dei fischi d’inizio, l’entusiasmo è palpabile, e tutti gli occhi sono puntati sulle formazioni rosanero. Che la migliore squadra vinca!