Rosa Di Stefano PRESIDENTE di Federalberghi Palermo | Scopri perché il settore alberghiero è pronto a rivoluzionarsi!

Rosa Di Stefano è la nuova presidente di Federalberghi Palermo

Palermo, 6 febbraio 2025 – Oggi, con un comunicato ufficiale, il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha annunciato la nomina di Rosa Di Stefano come nuova presidente di Federalberghi Palermo. Un passaggio di testimone significativo per il settore alberghiero della città, che si trova ad affrontare una fase di profonda trasformazione e numerose sfide.

Rosa Di Stefano, che ha condiviso la vita privata e professionale con il compianto presidente Nicola Farruggio, raccoglie un’eredità importante, caratterizzata da passione e dedizione. Lagalla ha espresso la sua fiducia nella capacità di Di Stefano di proseguire su questo cammino, definendola "la figura ideale per ricoprire al meglio questo incarico".

Il sindaco ha sottolineato l’importanza del dialogo tra l’amministrazione comunale e il nuovo presidente, ricordando che il percorso intrapreso con Farruggio continuerà anche con Di Stefano. “Il settore alberghiero è in piena evoluzione e sta raccogliendo numerose sfide – ha dichiarato Lagalla – che sono, in buona parte, anche quelle di una città che si riscopre sempre più attrattiva”.

Con questa nomina, si apre un capitolo nuovo per Federalberghi Palermo. La sfida di rendere la città ancora più accogliente e competitiva sul panorama turistico nazionale e internazionale è ora nelle mani di Rosa Di Stefano, che avrà il compito di mantenere e potenziare il dialogo con le istituzioni e le realtà locali.

La comunità alberghiera palermitana guarda con interesse e speranza a questo cambiamento di leadership, convinta che la nuova presidente possa portare innovazione e energia per affrontare le sfide future.