
Modifiche alle fermate dei bus a Ramacca in occasione del Carnevale 2025
In vista del Carnevale 2025, che promette di animare le strade di Ramacca con colori e festeggiamenti, Etna Trasporti comunica importanti modifiche alle fermate dei mezzi pubblici. Nei giorni 27 febbraio, 1, 2 e 4 marzo, i passeggeri dovranno tenere in considerazione alcuni cambiamenti nell’organizzazione delle fermate.
A partire dalle ore 8.00 del 27 febbraio e dalle 14.00 nei giorni 1, 2 e 4 marzo, le fermate di piazza Tenente di Fazio (Carabinieri) e di piazza Umberto I non saranno operative. Questo intervento si rende necessario per garantire una migliore fruizione degli eventi carnascialeschi e garantire la sicurezza di cittadini e turisti.
Pertanto, l’unica fermata attiva durante il Carnevale sarà quella presso la Circonvallazione, che servirà come punto di riferimento per i passeggeri. Gli utenti sono invitati a pianificare i propri spostamenti tenendo conto di questa variazione, in modo da evitare possibili disguidi.
Le attestazioni di apprezzamento per l’impegno degli organizzatori sono già arrivate, ma è fondamentale che i cittadini si adeguino alle nuove disposizioni per godere appieno delle festività . Ramacca si prepara ad accogliere visitatori provenienti da diverse località , trasformando la città in un palcoscenico di allegria e festosità .
Gli organizzatori del Carnevale e le autorità locali stanno lavorando in sinergia per garantire un evento indimenticabile, ma anche sicuro. Si raccomanda pertanto a tutti i partecipanti di rispettare le indicazioni degli addetti ai lavori e di seguire le informazioni ufficiali per non perdere neanche un momento di questa attesa celebrazione.