Messina-Trapani, il misterioso arbitro Di Cicco fa discutere | Quali saranno le conseguenze per il Trapani Calcio?

Messina-Trapani: Designazioni Arbitrali per la Sfida di Serie C

Si avvicina l’attesissimo derby tra Messina e Trapani, in programma lunedì 24 febbraio alle 20.30 allo stadio “San Filippo-Franco Scoglio” di Messina. In vista di questo incontro fondamentale, valide per la 28esima giornata del campionato di Serie C – Girone C, sono state rese note le designazioni arbitrali.

Sarà il signor Giorgio Di Cicco di Lanciano l’arbitro della gara. Questo incarico assume particolare importanza, considerando la rivalità tra le due squadre e le implicazioni di classifica che il match potrebbe avere.

Accanto a Di Cicco, gli assistenti saranno Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Marco Colaianni di Bari. Un trio di arbitri che avrà il compito di garantire il corretto svolgimento della partita, gestendo tutte le dinamiche in campo e supportando il direttore di gara nelle decisioni.

Inoltre, Mauro Gangi di Enna sarà il quarto ufficiale. La sua presenza garantirà un ulteriore livello di supervisione, particolarmente importante in un incontro così intenso e carico di emozioni.

Tutti gli occhi saranno puntati su questa sfida che, come è consuetudine nei derby, promette di essere ricca di emozione e tensione. Ambasciatore del fair play e del gioco corretto, il trio arbitrale avrà il difficile compito di mantenere la calma e l’ordine sul terreno di gioco, in un match che potrebbe segnare un punto di svolta per entrambe le squadre.

Con l’appuntamento fissato, i tifosi di entrambe le compagini sono già in fermento, pronti a sostenere i propri colori in un ambiente che si preannuncia infuocato. La partita di lunedì sarà non solo un confronto sportivo, ma anche una celebrazione della rivalità storica tra Messina e Trapani.