Palermo chiude l’Ufficio di Stato Civile | Scopri perché questa decisione ha lasciato tutti a bocca aperta!

Chiusura straordinaria dell’Ufficio di Stato Civile della P.D. Pallavicino

Il Comune di Palermo ha annunciato una chiusura temporanea dell’Ufficio di Stato Civile della P.D. Pallavicino per il giorno di venerdì 21 febbraio 2025. Questa decisione è stata presa per ragioni interne che, al momento, non sono state specificate.

Durante questa giornata, i servizi offerti dall’ufficio non saranno disponibili al pubblico, e i cittadini sono invitati a pianificare di conseguenza eventuali necessità legate all’anagrafe e ai registri civili. Si consiglia pertanto di evitare di recarsi presso l’ufficio per evitare disagi.

Il Comune di Palermo si scusa per l’inconveniente e ringrazia i cittadini per la loro comprensione. Informazioni ulteriori verranno fornite attraverso i canali ufficiali del Comune, nel caso in cui si verifichino cambiamenti o comunicazioni supplementari riguardo alla riapertura dell’ufficio.

Si rammenta infine che per qualsiasi necessità urgente, i cittadini possono contattare gli uffici alternativi o consultare il sito web del Comune di Palermo per ulteriori dettagli.