Catania FC inarrestabile: la sorprendente vittoria che cambia tutto nel campionato!

Il Catania Women Trionfa nel Girone C di Serie C Femminile

Il Catania Women festeggia una nuova vittoria nel campionato di Serie C Femminile, conquistando i tre punti contro la Nitor Brindisi con un netto 3-0. La partita, disputata al Campo Sportivo di Nesima, ha visto le ragazze etnee esprimere un gioco brillante e incisivo, confermando la loro forma positiva in questa stagione.

Inizio di gara scoppiettante
L’incontro si è aperto nel migliore dei modi per il Catania, che già al 7° minuto ha trovato il primo gol grazie a Alessia Cammarata, che ha colpito con una conclusione potente da fuori area. Questo primo sigillo ha dato alle giocatrici di casa la spinta necessaria per dominare il match. Non ha tardato ad arrivare il raddoppio, che porta la firma di Marem Ndiongue, autrice di un’ottima prestazione, che ha realizzato la sua prima rete al 24° minuto.

Ndiongue protagonista
Il secondo tempo non ha visto un calo di intensità. Ndiongue ha continuato a brillare e, al 20° minuto della ripresa, ha concluso il suo pomeriggio da protagonista con un’altra marcatura, fissando il punteggio finale sul 3-0. Questa doppietta non solo ha regalato la vittoria al Catania, ma ha anche messo in evidenza la sua crescente importanza nel gioco della squadra.

Riconoscimenti in nazionale
A conferma del talento delle ragazze catanesi, segnaliamo che da domani fino a giovedì, Josephine Brunetti sarà aggregata alla Nazionale Under 15 per uno stage che si terrà a Tirrenia. Un’ulteriore dimostrazione della qualità del vivaio di Catania e del lavoro svolto dal tecnico Pierpaolo Alderisi, che sta plasmando una squadra competitiva e ambiziosa.

Prossimo appuntamento
Il Catania Women non intende fermarsi e guarda già alla prossima sfida, in programma per domenica 9 marzo contro il Grifone Gialloverde, un’altra opportunità per consolidare ulteriormente la propria posizione nel girone. I tifosi si preparano a seguire il percorso di questa squadra, che sta dimostrando di avere le carte in regola per puntare a traguardi ambiziosi.