Palermo: la sorprendente chiusura dello sportello CIE che nessuno si aspettava | Sei davvero pronto per questo annuncio?

Ecco le novità per gli utenti della Postazione Decentrata Borgonuovo di Palermo

In un avviso diffuso dal Comune di Palermo, si comunica che nella giornata di domani, 28 febbraio 2025, la Postazione Decentrata Borgonuovo sarà soggetta a modifiche operative.

Per motivi di ordine organizzativo, infatti, l’attività della postazione sarà limitata esclusivamente allo sportello dedicato al rilascio delle Carte d’Identità Elettroniche (CIE), ma solo per coloro che hanno effettuato la prenotazione. Questa misura si rende necessaria per garantire un servizio più efficiente agli utenti, evitando assembramenti e disagi.

Il Comune invita quindi tutti i cittadini a programmare e verificare le proprie prenotazioni, assicurandosi di recarsi presso la postazione solo se in possesso di un appuntamento.

Questa iniziativa si inserisce nell’ambito di un più vasto impegno da parte dell’amministrazione comunale per ottimizzare i servizi offerti al pubblico, specialmente in un periodo in cui la gestione delle pratiche burocratiche è di fondamentale importanza.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, si consiglia di consultare il sito ufficiale del Comune di Palermo o di contattare direttamente gli uffici competenti.