
Eletto il nuovo presidente della VI Commissione: Ottavio Zacco riconfermato alla guida delle attività produttive di Palermo
Il Comune di Palermo ha annunciato, attraverso un comunicato stampa, la riconferma di Ottavio Zacco come presidente della VI Commissione, responsabile delle attività produttive. La proclamazione è avvenuta per mano di Teresa Leto, Vicepresidente e rappresentante di Fratelli d’Italia, che ha espresso il proprio entusiasmo per il risultato ottenuto.
In un contesto politico sempre dinamico, la riconferma di Zacco è stata definita da Leto una “scelta frutto della volontà politica del gruppo di Fratelli d’Italia e Lavoriamo per Palermo”. Questo riconoscimento non solo sottolinea la fiducia riposta nel lavoro di Zacco, ma si fonda anche sulla “correttezza istituzionale e sulle grandi capacità” del collega, qualità che lo hanno reso un candidato ideale per guidare nuovamente la commissione.
Leto ha inoltre affermato la determinazione del gruppo a portare avanti l’ottimo lavoro già svolto, confermando l’impegno nel promuovere gli interessi della città e delle categorie produttive. “Siamo certi che continueremo su questa strada, mantenendo un dialogo costante con tutti gli attori coinvolti”, ha aggiunto, evidenziando così l’importanza della collaborazione nel raggiungimento degli obiettivi comuni.
La VI Commissione, quindi, si prepara ad affrontare nuove sfide e opportunità, mantenendo come priorità il bene di Palermo e delle sue attività economiche. La riconferma di Ottavio Zacco alla presidenza rappresenta un segnale positivo di stabilità e continuità, essenziale per la crescita e lo sviluppo del settore produttivo nella città siciliana.