Palermo approva il bilancio 2025 | Una svolta sorprendente nella gestione della cittĂ ?

Approvato il Bilancio di Previsione 2025: Fratelli d’Italia sottolinea il trend positivo della città di Palermo

Il Consiglio Comunale di Palermo ha approvato oggi il bilancio di previsione per l’anno 2025, un passo che, secondo i consiglieri del gruppo Fratelli d’Italia, rappresenta un segnale forte e positivo della gestione economica dell’amministrazione cittadina. “È l’ennesima dimostrazione del trend positivo ormai avviato da questa amministrazione, che a differenza del passato è in linea con i bilanci e gli strumenti finanziari”, affermano in una nota congiunta i rappresentanti del partito.

La soddisfazione espressa dai consiglieri Giuseppe Milazzo, Antonio Rini, Germana Canzoneri, Tiziana D’Alessandro, Teresa Leto, Natale Puma e Francesco Scarpinato non si limita solo all’approvazione del bilancio, ma si estende al lavoro svolto congiuntamente dal consiglio e dagli uffici comunali. “Il lavoro compiuto consente di sbloccare la spesa in largo anticipo, nell’interesse della cittĂ ,” sottolineano, evidenziando l’importanza di puntare su ambiti cruciali come le manutenzioni, le scuole e il decoro urbano.

Tra le iniziative citate, il gruppo Fratelli d’Italia menziona anche il progetto RESET, che si propone di mettere in sicurezza e potenziare la pulizia della cittĂ  attraverso un’azione coordinata di diserbo e manutenzione. “Fratelli d’Italia è una guida di governo competente e costruttiva,” continuano i consiglieri, suggerendo che l’approvazione del bilancio rappresenta solo il primo passo di un percorso piĂš ampio di sviluppo e miglioramento per Palermo.

Guardando al futuro, il gruppo politico anticipa che uno dei prossimi obiettivi sarĂ  la convenzione sullo stadio Barbera, un tema che suscita interesse e discussione tra i cittadini. La gestione di questo ambizioso progetto sarĂ  fondamentale per il rilancio dell’area e per l’attrattivitĂ  sportiva e turistica della cittĂ .

Con queste dichiarazioni, Fratelli d’Italia si propone come protagonista di una stagione di rinnovamento e crescita per Palermo, incoraggiando il dialogo e la collaborazione tra le forze politiche e le istituzioni locali per il bene della comunità.