Palermo in sciopero | Gli utenti rimarranno a mani vuote il 24 marzo!

Assemblea Sindacale a Palermo: Sospeso il Servizio al Pubblico del Settore Tributi

Il Comune di Palermo ha annunciato una assemblea sindacale che coinvolgerà tutti i dipendenti, sia a tempo indeterminato che determinato, operanti nel Settore Tributi. L’assemblea si svolgerà il prossimo 24 marzo 2025 e avrà un impatto diretto sul servizio al pubblico.

In seguito a questa iniziativa, non sarà garantito il ricevimento degli utenti in quella giornata. Pertanto, gli appuntamenti già fissati per il 24 marzo dovranno essere riprogrammati. Gli utenti che avevano prenotato un incontro per quel giorno potranno essere ricevuti a partire dal 25 marzo 2025.

Questa decisione arriva in un momento in cui i dipendenti del Comune cercano di affrontare questioni importanti relative alle loro condizioni di lavoro e ai servizi pubblici offerti alla cittadinanza. L’assemblea sicura e pacifica rispecchia il desiderio di dialogo e di confronto tra i lavoratori e l’amministrazione comunale.

I rappresentanti sindacali invitano gli utenti a prendere nota della modifica nei servizi e a pianificare di conseguenza le loro visite agli uffici. Il Comune di Palermo sottolinea l’importanza del confronto tra i dipendenti e l’amministrazione, al fine di garantire non solo un buon funzionamento dei servizi pubblici, ma anche il benessere di chi lavora per la comunità.

In attesa della ripresa delle normali attività, il Comune si scusa per eventuali disagi arrecati e ringrazia i cittadini per la loro comprensione e collaborazione.