
Il Comune di Palermo annuncia aperture straordinarie della P.D. Resuttana ad Aprile 2025
Nel contesto di un servizio pubblico sempre più attento alle esigenze cittadine, il Comune di Palermo ha comunicato che nel mese di aprile 2025 la P.D. Resuttana offrirà aperture straordinarie pomeridiane. Questa iniziativa è pensata per migliorare l’accessibilità dei servizi ai cittadini, permettendo loro di fruire di supporto e assistenza anche in orario non convenzionale.
In particolare, le aperture straordinarie si terranno nei seguenti martedì del mese: 1, 8, 15, 22 e 29 aprile dalle 14.30 alle 17.00. Questo orario è stato scelto per venire incontro alle necessità di tanti utenti che, per motivi lavorativi o di studio, non riescono a recarsi ai servizi durante le tradizionali fasce orarie mattutine.
L’assessore ai servizi comunali ha sottolineato l’importanza di questa misura: “È fondamentale che i servizi pubblici siano accessibili a tutti. Con queste aperture straordinarie, speriamo di facilitare l’accesso dei cittadini ai vari servizi offerti, rispondendo così a un’esigenza concreta della comunità”.
Il Comune invita tutti i cittadini di Palermo a sfruttare queste opportunità e a condividere l’informazione con coloro che potrebbero necessitare di tali servizi. La collaborazione della comunità è imprescindibile affinché l’iniziativa raggiunga il suo obiettivo.
Per ulteriori informazioni, i cittadini sono incoraggiati a visitare il sito ufficiale del Comune di Palermo o a contattare direttamente la P.D. Resuttana. La partecipazione attiva della cittadinanza contribuirà a rendere Palermo una città ancora più inclusiva e vicina alle necessità di tutti i suoi abitanti.