
Il Palermo Primavera in difficoltà: Del Grosso commenta la sconfitta contro il Frosinone
In una giornata dal sapore amaro per il Palermo Primavera, l’allenatore Cristiano Del Grosso ha analizzato la sconfitta subita contro il Frosinone, attualmente leader della classifica. “Una sconfitta che fa male.” Con queste parole, Del Grosso ha espresso il dispiacere per il risultato finale, enfatizzando l’importanza dell’incontro per il morale della squadra.
Il match, segnato da un momento cruciale, ha visto un rigore fallito dal Palermo quando il punteggio era ancora fermo sull’1-0. “Il calcio di rigore sbagliato sul punteggio di 1-0 ha scoraggiato il gruppo,” ha dichiarato l’allenatore rosanero. Fino a quel momento, la squadra era riuscita a reggere il confronto con una squadra ben organizzata e meritevole della posizione di vertice nel torneo.
Del Grosso ha poi sottolineato la presenza in campo di tre giovani calciatori classe 2008, un segnale positivo per il futuro del settore giovanile del club. “Bisogna continuare su questa strada con l’obiettivo di valorizzare i più giovani,” ha affermato, confermando l’impegno del Palermo per i talenti emergenti.
Un ulteriore motivo d’orgoglio per la squadra è la convocazione di Nicolosi in Prima Squadra. “La dimostrazione della bontà del lavoro svolto è la convocazione di Nicolosi in Prima Squadra,” ha commentato Del Grosso, esprimendo la sua soddisfazione per i progressi del giovane talento. “Siamo davvero orgogliosi di Ettore e speriamo possa avere altre opportunità del genere in futuro.”
In un momento di riflessione, il tecnico del Palermo Primavera ha insistito sull’importanza di continuare a lavorare per crescere e migliorarsi, nonostante le difficoltà. I rosanero sono determinati a trasformare le sfide in occasioni di crescita, puntando sempre più sulla valorizzazione dei propri giovani.