Manutenzione in corso a Palermo | Scopri perché l’Anagrafe chiude prima del solito!

Chiusura anticipata degli uffici anagrafici a Palermo per manutenzione

Il Comune di Palermo ha annunciato una modifica temporanea agli orari di apertura del Servizio Anagrafe, situato in Viale Lazio n.119/A. A causa di attività di manutenzione programmata al portale del Ministero dell’Interno, gli uffici chiuderanno con un’ora e mezza di anticipo rispetto al consueto.

Nella giornata di oggi, 9 aprile 2025, gli sportelli chiuderanno alle ore 16.30. I cittadini sono pertanto invitati a organizzare le proprie visite tenendo conto di questa variazione. La chiusura anticipata rappresenta una necessaria misura per garantire il corretto funzionamento dei servizi digitali connessi all’anagrafe.

Il Comune si scusa per eventuali disagi causati e sottolinea l’importanza di questi interventi per il miglioramento della gestione dei servizi pubblici. Gli utenti sono incoraggiati a restare aggiornati su eventuali futuri cambiamenti attraverso i canali ufficiali del Comune.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli uffici del Servizio Anagrafe. La collaborazione della cittadinanza è apprezzata, soprattutto in questi momenti di necessario adeguamento tecnologico.