Palermo: l’anagrafe chiusa per un’intera giornata | Scopri perché potrebbe influenzare le tue pratiche!

Assemblea Sindacale Inibisce i Servizi all’Ufficio Anagrafe di Palermo

Il Comune di Palermo ha comunicato che, a causa di un’assemblea sindacale del personale, i servizi dell’Ufficio Anagrafe resteranno sospesi per l’intera giornata dell’11 aprile 2025. L’incontro si svolgerà presso la sede dell’ufficio, situata in Viale Lazio, 119/A.

L’amministrazione comunale ha invitato i cittadini a prendere nota di questa chiusura temporanea. L’assemblea è stata indetta per discutere questioni importanti riguardanti il personale, un evento che si preannuncia di rilevante importanza per le dinamiche interne del servizio anagrafico.

Le attenzioni ora si concentrano sulle possibili ripercussioni che la sospensione dei servizi potrà avere sugli utenti. Molti cittadini potrebbero aver bisogno di accedere ai servizi anagrafici per pratiche urgenti come cambio di residenza, richieste di documenti o altre operazioni burocratiche importanti.

Si raccomanda a tutti gli interessati di organizzarsi di conseguenza e di anticipare le loro necessità per evitare disagi. Il Comune ha promesso di riprendere le attività normalmente già dal giorno seguente, il 12 aprile 2025. Sarà fondamentale per i cittadini tenere sotto controllo eventuali aggiornamenti o variazioni su questo tema.