Trapani Calcio segna un incredibile pareggio nei Play off | Sarà la partita che cambierà tutto?

Playoff Primavera 4: Comincia con un pareggio emozionante tra Pineto e Trapani

Venerdì 11 Aprile, presso lo stadio "Scerne" di Pineto, è andata in scena la prima gara dei playoff di Primavera 4, che ha visto contrapporsi il Pineto e il Trapani. Un match avvincente che si è concluso con un punteggio di 3-3, lasciando tutto aperto in vista della gara di ritorno.

Dopo un inizio scoppiettante, il Pineto ha saputo portarsi subito in vantaggio, segnando tre reti nei primi sedici minuti di gioco. Pistillo ha aperto le danze al 6′ e al 10′, mentre Di Giampietro ha segnato il terzo goal al 16′. Tuttavia, il Trapani non si è perso d’animo e ha risposto con determinazione. Ippolito ha trovato la rete al 32′ e, poco dopo, De Caro ha accorciato le distanze al 35′.

L’entusiasmo del Trapani è continuato nella ripresa, quando Aromatico ha pareggiato i conti appena all’inizio del secondo tempo, al 2′. Questo gol ha ridato vigore ai ragazzi di mister Mazzara, che hanno mostrato grande carattere e determinazione nel tentativo di conquistare un vantaggio prezioso per il ritorno.

Il tabellino finale recita Pineto 3 – Trapani 3, un ottimo risultato per il Trapani che, ora, si prepara ad affrontare la gara di ritorno con rinnovata energia e fiducia. La partita di ritorno si giocherà venerdì 18 Aprile alle 11.00 presso l’impianto sportivo di Fulgatore, dove i giovani granata daranno tutto per cercare di accedere al turno successivo.

Non resta che attendere con trepidazione il prossimo atto di questa sfida avvincente, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per raggiungere il loro obiettivo. Il pubblico attende con curiosità di vedere come si evolverà questa battaglia sul campo.