
Tragedia a Torchiarolo: tre giovani perdono la vita in un incidente stradale
BOLOGNA – Un tragico incidente stradale ha colpito la comunità di Torchiarolo, in provincia di Brindisi. Tre ragazzi, Luigi Perruccio, 22 anni, e le due giovani Sara Capilunga e Karina Ryzkhova, entrambe di 21 anni, sono morti sul colpo in un terribile schianto avvenuto lungo la provinciale che collega Torchiarolo a Lendinuso.
Le vittime avevano noleggiato una Porsche 911, forse per trascorrere una serata speciale, ma ciò che doveva essere un momento di divertimento si è trasformato in una tragedia. L’auto ha sbandato, si è ribaltata e si è schiantata contro un ulivo, prendendo fuoco. I soccorsi giunti sul posto si sono rivelati purtroppo inutili.
Luigi Perruccio lavorava nell’azienda agricola di famiglia, mentre Sara Capilungo stava svolgendo uno stage presso un’azienda di infissi. Karina Ryzkhova, di origini ucraine, era fuggita dalla sua terra a causa della guerra e aveva trovato accoglienza in Puglia, dove viveva con una famiglia che l’aveva adottata a distanza. Proprio i genitori di Karina sono stati tra i primi a giungere sul luogo dell’incidente, allertati da un messaggio inviato dal cellulare della ragazza.
Il sindaco di Torchiarolo, Elio Ciccarese, ha espresso il suo cordoglio per la tragedia, sottolineando il profondo sconvolgimento nella comunità. Le indagini sono in corso per chiarire le cause di questo terribile evento, ma il dolore per la perdita di questi giovani rimarrà impresso nel cuore di tutti.