Trapani Calcio in grave difficoltà | Ma il sogno della promozione è ancora vivo?

Finale Play Off Primavera 4: Trapani-Arezzo 1-2, l’Arezzo si aggiudica il primo atto

Si è svolta ieri al "Provinciale" di Trapani la gara di andata della finale dei Play Off Primavera 4, ma sono stati gli ospiti dell’Arezzo a festeggiare. Con un punteggio di 2-1, i toscani hanno avuto la meglio sui padroni di casa, portandosi così avanti nella competizione.

Le reti si sono susseguite in un match emozionante, in cui è stata decisiva la gestione della pressione. Il Trapani, dopo una prima parte di tempo di studio, ha sbloccato il punteggio con un gol di Regina al 44′, ma l’Arezzo ha risposto subito dopo l’intervallo. Gulisano, su rigore, ha trovato il pareggio al 66′, seguito dal gol del vantaggio firmato da Sussi all’82’.

Nella formazione granata, il tecnico Mazzara ha schierato: Maniscalco, Scalavino, Di Gaetano, La Commare, Bellingardo, Brancato, Aromatico, Regina, Chiaia, Kubi e De Caro. L’espulsione del difensore Di Gaetano al 64′ ha complicato ulteriormente la situazione per il Trapani, che ha faticato a trovare stabilitĂ  dopo l’uscita di uno dei suoi titolari.

Dall’altra parte, l’Arezzo, guidato dall’allenatore Andrea Bricca, ha mostrato una buona organizzazione in campo, riuscendo a capitalizzare le occasioni create. Con un gioco di squadra ben amalgamato e una solida difesa, gli amaranto hanno potuto sfruttare le opportunitĂ  che si sono presentate.

Il prossimo appuntamento per entrambi le squadre sarà fissato per sabato 17 maggio alle 11, quando si svolgerà la gara di ritorno al centro sportivo “Le Caselle” di Arezzo. Sarà un match cruciale, e il Trapani dovrà ribaltare il risultato per conquistare la speranza di una vittoria finale.

Con l’incertezza di un ritorno che si preannuncia infuocato, i tifosi sono già in attesa di risposte sul campo. La finale è ancora aperta e tutto può accadere.