
Chiusura Temporanea di via Tiro a Segno per Lavori di Recinzione
La Polizia Municipale di Palermo ha annunciato importanti modifiche alla viabilità nella zona di via Tiro a Segno. A causa di lavori di recinzione dell’immobile comunale, il transito sarà vietato nel tratto compreso tra via Archirafi e piazza Vincenzo Tumminello. L’ordinanza, firmata dall’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune, rimarrà in vigore nei giorni 13 e 14 maggio 2025, dalle ore 08.00 fino alle ore 17.00.
I cittadini sono avvertiti che questa chiusura al transito comporterà significative deviazioni nel traffico locale. I veicoli in arrivo da corso dei Mille, all’incrocio con via Archirafi, saranno obbligati a svoltare a sinistra, mentre quelli provenienti da via Archirafi, all’incrocio con via Fortunato Fedele, dovranno dirigersi a destra.
L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a pianificare i propri spostamenti in base a queste nuove disposizioni. Si raccomanda di prestare massima attenzione alla segnaletica temporanea e di adottare percorsi alternativi per evitare inconvenienti. Gli interventi, volti a garantire la sicurezza e la fruibilità degli spazi pubblici, sono parte di un più ampio programma di riqualificazione urbana.
Restate aggiornati per ulteriori informazioni e seguite i canali ufficiali del Comune di Palermo per eventuali comunicazioni relative a future modifiche alla viabilità.