
Rinviato lo spettacolo "Alis New World" al Teatro di Verdura: nuove date a settembre
Il Comune di Palermo ha annunciato che lo spettacolo "Alis New World", della compagnia Le Cirque Top Formers, subirà un rinvio. Originariamente programmato dal 15 al 18 maggio, l’evento è stato posticipato a causa di imprevisti motivi tecnico-logistici.
Le nuove date per le quattro repliche dello show sono state fissate per il 18, 19, 20 e 21 settembre prossimo. Gli organizzatori si scusano per l’inconveniente e rassicurano gli spettatori che i biglietti già acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.
L’attesa per "Alis New World" resta alta, poiché si tratta di un evento che promette di affascinare il pubblico con la sua combinazione di acrobazie mozzafiato e una narrazione coinvolgente. Gli appassionati sono invitati a tenere d’occhio i canali ufficiali per ulteriori aggiornamenti e informazioni relative agli acquisti e alla programmazione.
La comunità di Palermo, amante dell’arte e dello spettacolo, si prepara così a vivere un finale d’estate ricco di emozioni al Teatro di Verdura, che, dopo un periodo di attesa, offrirà un evento imperdibile.