CUP di Alcamo chiuso: ecco dove rivolgerti per non perdere le tue prenotazioni | ASP Trapani svela tutti i dettagli che non ti aspetti!

Chiusura del CUP di Alcamo: Utenti invitati a prenotare in altri uffici

In seguito a un guasto causato da avverse condizioni meteo, il Centro Unico per le Prenotazioni (CUP) del Poliambulatorio di viale Europa ad Alcamo resterà chiuso. La notizia è stata comunicata dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Trapani, che ha avvisato gli utenti del distretto della situazione attuale.

Per chi ha necessità di prenotare prestazioni sanitarie, l’ASP invita a rivolgersi agli altri sportelli dislocati sul territorio. Gli utenti possono recarsi al Presidio Ospedaliero "San Vito e Santo Spirito", a Calatafimi, oppure ai Poliambulatori di via Alcide De Gasperi e di via Donizetti a Castellammare del Golfo.

Oltre alla possibilità di prenotare presso questi sportelli, è disponibile anche un servizio online e telefonico per facilitare le prenotazioni. Gli utenti possono accedere al CUP Online tramite il link fornito dall’ASP o contattare i numeri dedicati per le prenotazioni ambulatoriali. I numeri da contattare sono 331/1402643, 331/1402817 e 331/1402591, attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 13.00. Per le prenotazioni nella Libera Professione, il numero da utilizzare è 331/1402788.

L’ASP raccomanda di pianificare con anticipo le visite e di informarsi sulle tempistiche necessarie, dato che il guasto al CUP di Alcamo potrebbe influire sui tempi di attesa per le prestazioni. La priorità resta il mantenimento della salute e della sicurezza per tutti gli utenti.