Klopp non sarà il nuovo allenatore della Roma | Ecco ciò che la stampa non ti ha detto!

Klopp: Smentita la Voce sul Passaggio alla Roma

ROMA – Una notizia che ha suscitato grandi aspettative tra i tifosi giallorossi viene smentita in maniera categorica. Secondo un comunicato dell’agente di Jürgen Klopp, Mark Kosicke, il tecnico tedesco non sarà il prossimo allenatore della Roma. La smentita arriva dopo che numerosi organi di stampa italiani avevano dato per certo un accordo già raggiunto.

“La notizia che Klopp diventerà il prossimo allenatore della Roma non è vera”, ha affermato Kosicke in un’intervista a Marca, smontando così le voci che si erano diffuse in maniera virale.

L’entusiasmo dei tifosi era stato alimentato da articoli di diverse testate, tra cui La Stampa, che riportavano notizie di una firma già avvenuta. In particolare, il quotidiano sosteneva che Klopp avesse firmato un contratto domenica sera, facendo circolare anche un orario preciso: 18 maggio, ore 22.57.

Le speranze dei sostenitori erano ulteriormente rinforzate da un video enigmistico pubblicato dalla proprietà Friedkin, che aveva fatto intuire una possibile novità in arrivo. Tuttavia, l’ultima dichiarazione dell’agente del tecnico ha di fatto messo un freno a ogni illusione.

Resta quindi incerto il futuro della panchina romanista, mentre i tifosi dovranno attendere ulteriori sviluppi prima di poter contare su un nuovo allenatore di spessore. In questo momento, però, l’unica certezza è che Klopp non vestirà i colori giallorossi.