
Mentana rassicura: “Resto al Tg La7”
Roma – La sua presenza al Tg La7 non è in discussione. Enrico Mentana, direttore del noto telegiornale, ha voluto chiarire una volta per tutte le voci che circolano sul suo possibile allontanamento dalla rete. Sul suo profilo Facebook, ha scritto: “Viste le reazioni immediate, anche di amici e addetti ai lavori: non ho mai scritto né detto che vado da qualche altra parte.”
Queste affermazioni arrivano in un contesto di crescente incertezza. Solo qualche giorno fa, Mentana aveva condiviso un post nel quale annunciava un incontro speciale il 2 luglio. “Radunerò nello stesso studio in cui ci conoscemmo 15 anni fa tutti coloro che hanno contribuito a questa lunga cavalcata,” ha dichiarato, sollevando interrogativi tra i suoi follower riguardo al futuro della sua carriera.
La risposta del pubblico non si è fatta attendere. In molti hanno espresso il loro affetto e supporto, al punto che Mentana ha ritenuto opportuno ringraziare personalmente coloro che si sono fatti sentire. Ha aggiunto: “Non scomparirò!”, rispondendo così alle preoccupazioni espresse da molti.
Con la sua solita franchezza, il direttore ha voluto ribadire il suo attaccamento al Tg La7. I fan e i colleghi possono quindi tirare un sospiro di sollievo: Enrico Mentana rimarrĂ al timone del telegiornale e continuerĂ a guidare il team con la dedizione e la professionalitĂ che lo contraddistinguono.