Trapani: Arrestato 44enne per Spaccio di Droga in Arresti Domiciliari
I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno effettuato un arresto significativo nel quadro della lotta contro il traffico di stupefacenti. Un uomo di 44 anni, residente a Trapani e già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato nuovamente sorpreso a spacciare droga all’interno della propria abitazione.
L’arresto si è reso necessario dopo indagini mirate che evidenziavano comportamenti sospetti. Nelle ultime settimane, i militari avevano notato che l’uomo riceveva visite rapide da parte di individui il cui atteggiamento destava preoccupazione. In un controllo di routine volto a verificare la sua presenza in casa, i Carabinieri hanno percepito la sua crescente nervosità , un segnale che ha spinto a un intervento più approfondito.
Durante la perquisizione, le intuizioni degli agenti si sono rivelate corrette. All’interno di un vaso, nascosta sotto una grande pianta, è stata trovata cocaina per un peso di quasi 17 grammi, accompagnata da una considerevole somma di denaro. In particolare, sono stati rinvenuti 4000 euro in contanti, probabilmente frutto dell’attività illecita dell’uomo.
Questo arresto non è il primo per il 44enne, che lo scorso dicembre era già stato coinvolto in una operazione antispaccio che aveva portato all’individuazione di un bunker della droga situato nel rione Cappuccinelli. Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato trasferito in carcere, dove rimarrà in custodia cautelare.
Le autorità locali continuano a monitorare il territorio con l’obiettivo di smantellare le reti di traffico di sostanze stupefacenti e garantire la sicurezza dei cittadini. Le indagini proseguono per identificare eventuali complici e allargare il raggio d’azione delle operazioni di polizia.