Chiusura Straordinaria degli Uffici della IV Circoscrizione a Mezzomonreale
Palermo, 9 febbraio 2026 – Gli utenti dei servizi offerti dalla IV Circoscrizione, in particolare presso la Postazione di Mezzomonreale, sono avvisati che gli uffici rimarranno chiusi oggi per motivi tecnici.
L’importo inconveniente, comunicato ufficialmente dal Comune di Palermo, è destinato a creare disagi temporanei per i cittadini che necessitano di assistenza o servizi amministrativi. La chiusura degli sportelli implica l’impossibilità di accedere a quelle pratiche burocratiche che spesso richiedono urgenza nelle operazioni quotidiane.
Le autorità comunali hanno assicurato che gli uffici riapriranno non appena sarà risolto il problema tecnico. I cittadini sono invitati a monitorare eventuali aggiornamenti riguardanti la riapertura attraverso i canali ufficiali del Comune di Palermo.
In attesa della ripresa delle attività, il Comune raccomanda agli utenti di pianificare in anticipo le proprie esigenze amministrative per evitare ulteriori disagi. La chiusura temporanea degli sportelli rappresenta un imprevisto, ma è fondamentale garantire che i servizi possano riprendere in modo efficiente.
Per ulteriori informazioni, i cittadini potranno contattare il numero di assistenza del Comune o visitare il sito ufficiale.