Chiusura degli Uffici del C.R. Sicilia per lavori di manutenzione: Comitato Sicilia LND informa

Chiusura Uffici del Comitato Regionale Sicilia: Venerdì 13 Febbraio senza energia elettrica

Il Comitato Regionale della Sicilia comunica ufficialmente che gli uffici resteranno chiusi venerdì 13 febbraio 2026. La decisione è stata presa a causa di un’interruzione dell’energia elettrica, necessaria per lavori di manutenzione effettuati dalla compagnia Enel Energia.

La chiusura, sebbene temporanea, potrebbe causare inconvenienti per le attività programmate nelle strutture. Gli utenti e le associazioni sportive sono invitati a prendere nota della situazione e a programmare di conseguenza le proprie attività.

La LND Sicilia sottolinea l’importanza di questi lavori, che garantiranno un miglioramento nel servizio elettrico. “La manutenzione è fondamentale per il funzionamento degli uffici e il supporto alle nostre attività”, ha dichiarato un portavoce del Comitato.

Si ricorda a tutti che gli uffici riprenderanno le normali attività lunedì 16 febbraio 2026. Nel frattempo, sarà possibile contattare i responsabili tramite email, anche se si avverte che le risposte potrebbero subire dei ritardi.

Per rimanere aggiornati sulle evoluzioni della situazione e per ulteriori comunicazioni, si consiglia di seguire i canali ufficiali della LND Sicilia.