Chiusura della Biblioteca multimediale di Villa Trabia nel Comune di Palermo per allerta meteo

Biblioteca Multimediale di Villa Trabia: Chiusura Precauzionale per Allerta Meteo

Il Comune di Palermo ha annunciato oggi la chiusura della Biblioteca multimediale di Villa Trabia. La decisione è stata presa a seguito dell’allerta meteo emessa per la giornata di giovedì 12 febbraio, a causa di forti raffiche di vento che potrebbero mettere a rischio la sicurezza degli utenti e del personale.

La chiusura del parco annesso alla biblioteca è stata disposta come misura precauzionale, sottolineando l’importanza della sicurezza in caso di condizioni meteorologiche avverse. Le forti raffiche di vento, infatti, possono causare cadute di rami o altri oggetti, rendendo necessario chiudere il parco e, di conseguenza, anche la biblioteca.

In un momento in cui l’accesso alla cultura e all’informazione è particolarmente importante, la comunità viene invitata a seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale del Comune di Palermo per ulteriori comunicazioni riguardanti la riapertura della biblioteca. Il Comune si impegna a garantire la massima sicurezza per tutti i cittadini, e questa chiusura temporanea è una dimostrazione di responsabilità nei confronti della salute pubblica.

Si raccomanda, pertanto, a tutti gli utenti di rimanere informati e di conferire regolarmente al sito del comune per eventuali aggiornamenti e informazioni sulle attività future della Biblioteca multimediale di Villa Trabia.