Catania-Giugliano: Orari e Regole per l’Accesso allo Stadio
In vista della gara di domenica tra Catania e Giugliano, il Calcio Catania ha pubblicato un comunicato riguardante gli orari di apertura delle porte e i documenti necessari per accedere allo stadio. Le porte dell’«Angelo Massimino» si apriranno alle 12.30, con il match che avrà inizio alle 14.30.
Raccomandazioni agli Spettatori
Il club di calcio invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con un adeguato anticipo, per facilitare le operazioni di accesso. Gli spettatori che hanno acquistato i biglietti online possono utilizzare il biglietto elettronico caricato sull’app wallet del proprio smartphone o sulla card “We Catania”. È obbligatorio presentare anche un documento d’identità, sia per l’accesso con biglietto elettronico che per i possessori di abbonamento.
Regole di Accesso
Per coloro che possiedono un abbonamento, è indispensabile mostrare la card “We Catania”, sia in formato originale che digitale. Non saranno accettate ricevute cartacee di acquisto. In assenza della documentazione richiesta, l’ingresso non sarà consentito.
Inoltre, su disposizione delle autorità competenti, non sarà permesso il transito pedonale in alcune vie nelle adiacenze della tribuna B. Solo gli spettatori muniti di titolo valido per il “Settore Ospiti” potranno accedere all’area delimitata, mentre l’accesso alla tribuna B sarà garantito da via Cifali.
Biglietti Disponibili
I tagliandi per l’incontro sono ancora disponibili sia nei punti vendita autorizzati che online all’indirizzo TicketOne.
Iniziativa di Donazione del Sangue
In un’ottica di solidarietà, il Catania Football Club invita i tifosi a partecipare a un’iniziativa di donazione del sangue. Domenica 22 febbraio, dalle 07.00 alle 11.00, l’ARNAS Garibaldi sarà presente con la propria autoemoteca all’ingresso della Tribuna A. Questa iniziativa, promossa in collaborazione con il Centro Regionale Sangue, mira a sensibilizzare le persone sull’importanza della donazione. Per chi desidera donare, è necessario presentarsi a digiuno, con la possibilità di assumere una leggera colazione priva di latte e derivati.
Domenica si preannuncia una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà. Non mancate!