Servizio ferroviario tra Randazzo e Riposto sospeso fino al 24 novembre 2024
La Ferrovia Circumetnea ha annunciato che il servizio ferroviario che collega Randazzo a Riposto sarà sospeso fino al 24 novembre 2024. La decisione è stata presa a seguito della necessità di eseguire lavori straordinari per il ripristino dei danni causati alle infrastrutture ferroviarie dalle recenti abbondanti piogge.
L’interruzione del servizio riguarda tutti i treni che operano lungo il tratto di linea in questione. Per garantire la continuità del trasporto pubblico, gli utenti potranno usufruire di un servizio di sostituzione mediante autobus, che garantirà la mobilità nel percorso interrotto.
Questi lavori si rendono necessari per assicurare la sicurezza dei passeggeri e il corretto funzionamento della rete ferroviaria, facendo fronte ai danni ingenti provocati dalle condizioni meteorologiche avverse.
Gli utenti sono invitati a tenersi aggiornati sulle eventuali news riguardanti il termine dei lavori attraverso i canali ufficiali della Ferrovia Circumetnea, per pianificare al meglio i propri spostamenti durante questo periodo di interruzione.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale della Ferrovia Circumetnea al seguente link: Ferrovia Circumetnea.