Furto in pieno centro a Milano | Stash dei The Kolors riceve il Tapiro d’oro per un colpo da maestro!

Tapiro d’oro a Stash dei The Kolors: un premio inaspettato dopo il furto a Milano

Roma – Nella serata di ieri, il noto programma satirico "Striscia la Notizia" ha consegnato il suo primo Tapiro d’oro a Stash, il frontman della band The Kolors. Il premio arriva in un momento particolarmente difficile per il cantante, dopo il furto subito nel centro di Milano, il secondo dopo un’incursione a casa sua all’inizio dell’anno.

“È un premio di consolazione”, ha dichiarato Stash a Valerio Staffelli durante la consegna. In un episodio che ha dell’incredibile, il cantante ha raccontato di essere stato raggirato da due malviventi che, fingendosi preoccupati per un gatto intrappolato sotto la sua auto, lo hanno distratto e gli hanno rubato uno zaino contenente orologi di grande valore. Con un pizzico di ironia, Staffelli ha scherzato sul fatto che Stash sembra avere la “sindrome di Ilary Blasi”, notoriamente amante di gioielli pregiati.

Il furto è avvenuto proprio nel giorno in cui il cantante aveva deciso di portare gli orologi in banca per metterli in sicurezza. “Li avevo dietro perché dovevo portarli in banca per metterli in sicurezza, proprio quel giorno”, ha spiegato Stash.

Fortunatamente, la refurtiva è stata recuperata grazie alla prontezza dell’artista, che ha scattato una foto all’auto dei ladri e ha subito allertato la polizia, collaborando attivamente per facilitare le indagini. Alla fine, i responsabili del furto sono stati identificati dalle forze dell’ordine.

Nella clip andata in onda, Staffelli ha anche fatto riferimento al successo della canzone "Karma" dei The Kolors, commentando: “Vede che il karma, a furia di chiamarlo, torna?” A questa affermazione, Stash ha risposto con un sorriso: “Sì, il karma gira.”

Il Tapiro d’oro di quest’anno offre una nota di colore in un episodio che, sebbene tragico, alla fine ha visto un risvolto positivo grazie all’intervento tempestivo dell’artista. La storia di Stash si trasforma così in un insegnamento di resilienza e prontezza, in barba alle disavventure della vita.