Servizio ferroviario tra Randazzo e Riposto sospeso fino al termine dei lavori di ripristino
Il tratto ferroviario della linea Randazzo – Riposto è attualmente sospeso fino al completamento dei lavori straordinari di ripristino dei danni causati dalle intense precipitazioni registrate il 13 novembre. Un comunicato stampa della Ferrovia Circumetnea ha confermato la necessità di questo intervento straordinario per garantire la sicurezza e la funzionalità dell’infrastruttura.
Gli ormai noti eventi atmosferici hanno inflitto danni significativi alla linea, costringendo le autorità a intervenire tempestivamente. Durante il periodo di sospensione, tutti i treni di questo tratto saranno sostituiti da servizi autobus, al fine di garantire comunque la mobilità dei passeggeri che desiderano viaggiare tra le due località .
Per ulteriori chiarimenti o informazioni su orari e modalità di trasporto alternativo, i viaggiatori possono contattare il numero telefonico 095 541250. La Ferrovia Circumetnea si impegna a tenere costantemente informati gli utenti riguardo l’evoluzione dei lavori e la ripresa del servizio ferroviario.
Rimaniamo in attesa di connotazioni positive sulla ripresa delle attività e sulla normalizzazione del servizio. La sicurezza dei cittadini e dei viaggiatori resta al primo posto, alimentando l’auspicio che i lavori possano terminare al più presto.