Primavera: Le Formazioni Ufficiali di Spezia-Palermo
In vista della 9ª giornata del Campionato Primavera 2-Girone B, Spezia e Palermo si preparano a scendere in campo per un incontro che promette emozioni e spettacolo. La gara si svolgerà oggi, 23 novembre 2024, alle ore 11.00.
Le formazioni ufficiali sono state comunicate e presentano diversi giovani talenti desiderosi di mettersi in mostra. Per lo Spezia, l’allenatore Terzi ha scelto di schierare un 11 complesso con Leonardo in porta, mentre in difesa troviamo Nicolai, Ebano, Garzia, Martinelli, e Bertoncini. A centrocampo, i riflettori saranno puntati su Marchini e Tognoni, mentre l’attacco è affidato a Di Giorgio e Piccioli, quest’ultimo capitano della squadra.
Da parte del Palermo, l’allenatore Del Grosso ha predisposto una formazione altrettanto competitiva. Cutrona sarà il portiere, supportato dalla retroguardia composta da Nicolosi, Avena, D’Acquisto e Di Maro. Il centrocampo rosanero è orchestrato da Russo e Occhione, mentre il giovane Di Mitri, capitano dei palermitani, guiderà l’attacco insieme a Vaccaro e Brutto.
L’arbitro della gara sarà Sacco di Novara, coadiuvato dagli assistenti Ingenito di Piombino e Palermo di Pisa, che garantiranno il corretto andamento della partita.
Un match atteso con grande interesse, non solo per i punti in palio, ma anche per la possibilità di vedere all’opera le future promesse del calcio italiano. Gli appassionati di calcio giovanile possono dunque prepararsi per un incontro che potrebbe rivelarsi decisivo nella lotta per le prime posizioni del torneo.